Un uomo di 58 anni di San Costantino Calabro (VV) è attualmente ricoverato all’ospedale di Vibo Valentia, in condizioni non gravi, dopo essere stato ferito da una coltellata durante un litigio acceso con un altro uomo. L’episodio è avvenuto nella giornata di ieri intorno a mezzogiorno probabilmente scaturito per futili motivi.
La vittima, identificata con le iniziali C.L., lavora come operaio in una ditta locale. A seguito della ferita riportata al fianco sinistro, è stato necessario il suo trasferimento all’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia, ma non sarebbe in pericolo di vita. A segnalare l’accaduto sono stati alcuni testimoni presenti sul luogo.
Le indagini, coordinate dalla Procura ordinaria e condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Vibo, guidata dal dirigente Massimiliano Migliaccio, hanno già permesso di individuare il presunto responsabile. Si tratterebbe di un 50enne residente anch’egli a San Costantino Calabro, attualmente sotto indagine con l’ipotesi di tentato omicidio.