x

x

mercoledì, 27 Novembre, 2024
HomeAttualità67enne calabrese in viaggio da Berlusconi per portargli l'acqua Santa di San...

67enne calabrese in viaggio da Berlusconi per portargli l’acqua Santa di San Francesco

Come ben si sa Silvio Berlusconi è ormai alla sesta notte di ricovero presso l’ospedale San Raffaele di Milano. L’ex Premier si trova nel reparto di terapia intensiva cardio-toraco-vascolare per una infezione polmonare in un quadro di leucemia mielomonicitica cronica.

Tanti i messaggi di solidarietà e vicinanza per lo storico imprenditore, ma anche visite di gente “comune” che, per appartenenza politica o altro, hanno tenuto a essere vicini, in qualsiasi modo, a Berlusconi: tra questi un 67enne calabrese, ex impiegato di banca ora in pensione.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

L’uomo, nelle scorse ore, ha preso un autobus e dopo 16 ore di viaggio ha raggiunto il capoluogo lombardo. Il 67enne, come augurio di pronta guarigione a Berlusconi, ha tenuto a portare con sé (con la speranza possano pervenire a lui, tramite uno dei figli o il fratello, Paolo) delle boccette di acqua Santa di San Francesco di Paola e l’abitino per le grazie ricevute. Fonti ospedaliere affermano che le condizioni del leader di Forza Italia siano stabili e che questa notte sia stata tranquilla.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE