x

x

lunedì, 27 Gennaio, 2025
HomeItalia MondoMessina, dopo un incidente nessuna notizia di Viviana e del piccolo Joele...

Messina, dopo un incidente nessuna notizia di Viviana e del piccolo Joele di 4 anni

Una donna di 43 anni, Viviana Parisi residente a Venetico (ME) e il figlio Joele, di 4 anni, sono scomparsi nel nulla, da ieri pomeriggio, dopo essere stati coinvolti in un incidente stradale sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza di Caronia, sul viadotto Pizzo Turda mentre stavano andando in un centro commerciale di Milazzo.
Gli agenti della Polstrada di Sant’Agata Militello hanno ritrovato il mezzo lievemente incidentato a bordo strada, ma della donna e del piccolo nessuna traccia. Non si esclude che, dopo l’incidente, la donna fosse in stato confusionale. Infatti, prendendo in considerazione alcune testimonianze, si sarebbe allontanata nelle campagne circostanti.
Immediate le ricerche coordinate dal comandante Massimiliano Fiasconaro che, al momento, non hanno dato esito. In supporto degli agenti della Polstrada sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli agenti dei Vigili Urbani di Caronia e Santo Stefano di Camastra e due unità TAS specializzate nelle attività di ricerca, un ‘unità cinofila ed un elicottero dei vigili del fuoco.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE