Publiredazionale – Anche a Lamezia terme, al centro benessere Butterfly, arriva INFRA BALDAN, il sistema per attivare il metabolismo aerobico (del grasso) finalizzato al dimagrimento definitivo, veloce e senza sforzo, scientificamente dimostrato dalle pubblicazioni dell’International Journal of Obesity.
Una volta ottenuto il risultato desiderato il metabolismo è stato rieducato, e basterà una seduta saltuaria per mantenere i risultati raggiunti.
Sta spopolando in tutto il mondo la nuova tecnologia “INFRABALDAN”, rinominata la “cabina dei chili”, che permette di sbloccare ed accelerare il metabolismo aerobico, consentendo di perdere peso rapidamente, senza sforzo ed in modo scientifico. A confermarne gli straordinari risultati, sono le evidenze oggettive pubblicate in tantissime riviste di medicina e fitness ma soprattutto dall’ autorevole rivista scientifica “International Journal of Obesity”, che ne menziona l’efficacia non solo nell’immediata capacità di far perdere peso, ma anche e soprattutto nel beneficio della riattivazione del metabolismo che aiuta il paziente a mantenere inalterati nel tempo i risultati raggiunti con poche sessioni Infra Baldan.
Sono migliaia le persone che nel mondo utilizzano questa tecnologia per perdere peso e da oggi anche in Calabria sarà fruibile grazie alla lungimiranza di due imprenditrici lametine, Vanessa Cuda e Simona Mascaro, che hanno voluto investire su una vera e propria tecnologia innovativa e rivoluzionaria utile alle persone che desiderano perdere peso e che magari non hanno il tempo nè la voglia di farlo attraverso una assidua attività sportiva. Infra Baldan, – sottolineano le due titolari del centro Butterfly – è utilizzato anche per l’obesità infantile.
Sono sufficienti poche sedute settimanali per sbloccare e riattivare il metabolismo, 40 minuti di relax ascoltando musica o guardando programmi di intrattenimento, mentre si viene piacevolmente accarezzati dai raggi infrarossi che riscaldano e sciolgono i tessuti adiposi. Il dimagrimento può essere generale o direzionato nei punti critici scelti dal paziente. Infra Baldan è utilissimo non solo per le persone normali e per i bambini ma anche per gli sportivi, grazie alla capacità di scolpire e tonificare rapidamente il corpo.
Giovedì 29 ottobre, previo prenotazione telefonica al 338.3629384 c/o il centro Butterfly in Via del Progresso 430, sarà possibile provare gratuitamente INFRABALDAN, ricevere un check up gratuito e prodotti del benessere in omaggio.