x

x

venerdì, 25 Aprile, 2025
HomeCosenzaIncidente stradale sulla statale 107 a San Giovanni in Fiore

Incidente stradale sulla statale 107 a San Giovanni in Fiore

Giornata di lavoro intensa per la squadra del Turno D dei vigili del fuoco del distaccamento di San Giovanni guidata dal caposquadra Giuseppe Scornaienchi che è intervenuta su più fronti.
L’intervento più importante e che ha richiesto tutta la professionalità dei vigili del fuoco silani è stato effettuato su un incidente stradale avvenuto sulla statale 107 dove una vettura, un Mercedes Amg, è andata praticamente distrutta impattando contro il gardrail.
L’incidente è avvenuto a pochissimi chilometri dalla caserma dei vigili del fuoco di San Giovanni in Fiore che sono intervenuti immediatamente estraendo dalla carcassa dell’automobile due ragazzi di cui uno ferito gravemente alle gambe e alle braccia.

Canna fumaria in fiamma a San Giovanni in Fiore

Proprio rientrando in caserma, i vigili del fuoco della squadra del Turno D hanno salvato la vita ad una famiglia che non si era accorta delle fiamme che spuntavano fuori dalla canna fumaria della propria abitazione. Sono stati gli uomini del caposquadra Scornaienchi, infatti, a rendersi conto dalla strada che qualcosa non stava andando nel verso giusto.
In mattinata la stessa squadra era intervenuta per un incendio di sterpaglie e, a Savelli, ha domato un incendio sul quale sono dovuti intervenire anche i canadair.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE