Nell’ottica di rafforzare il proprio impegno in tutta Italia, prosegue il piano di nuove aperture in tutte le regioni italiane. Unilavoro Pmi continua cosi la sua crescita e la sua espansione. Dopo l’apertura delle ultime sedi, a Olbia, a Crotone, a Como, a Taranto, a Pisa, a Matera, è la volta di Catanzaro.
L’apertura di questo nuovo sportello, che arriva dopo il potenziamento di numerose strutture operative in tutta Italia, è il segnale di un progetto sano, innovativo e radicale che si pone obiettivi importanti e molto significativi: penetrare nel tessuto socio economico di ogni paese, individuandone le risorse e le potenzialità, e favorirne lo sviluppo e il progresso.
Il nuovo sportello, come tutti gli altri, sarà un punto di riferimento importante per tutte le imprese e per tutti i professionisti che operano in quest’area geografica.
In occasione dell’implementazione del suddetto, sono stati annunciati importanti protocolli d’intesa con Just Work, broker agenzie per il lavoro, con dieci agenzie partners associate, e con Officina finanziaria di Carmine Petti, agenzia che si occupa di Finanziamenti ad imprese e Agente di banca progetto, strutture imponenti che operano nell’ambito del recruiting, della formazione, della finanza e di altri importantissimi servizi destinati alle imprese.Un sodalizio importante che unifica le forze in un unico e strategico progetto che sarà operativo, dinamico e funzionale.
“I nuovi uffici, ha sottolineato Sebastiano Guzzi, Vice Presidente Nazionale Unilavoro Pmi, rispondono a una visione più innovativa rispetto al passato: non più semplici sedi di rappresentanza, ma veri e propri punti di riferimento operativi, grazie al supporto straordinario di professionisti che si mettono al servizio delle imprese per semplificarne le attività burocratiche e amministrative e per favorirne lo sviluppo e le capacità manageriali e organizzative.
Si tratta di una rete territoriale che si snoda da Nord a Sud, con punti di riferimento nelle principali città italiane, dove imprese e professionisti hanno la possibilità di interagire con esperti validi, qualificati, pronti a rispondere a tutte le esigenze. Un’attività meritevole che continua a riscuotere gratificazioni notevoli.
A testimoniare il successo del lavoro svolto da Unilavoro, nel corso del tempo, ha aggiunto Sebastiano Guzzi, è il numero, sempre più imponente, delle aziende che si affiancano. Numeri esponenziali che rafforzano e valorizzano il nostro impegno.
La nostra, ha concluso Guzzi, è un’associazione di idee, di supporto, di informazioni, di confronto, che si propone di promuovere e supportare progetti di innovazione e di crescita. Una missione dinamica e inderogabile che unifica tutte le forze e tutte le risorse in un unico obiettivo: lavorare al servizio delle imprese e favorire lo sviluppo socio economico di ogni area geografica”.
(c.s.)
Unilavoro PMI: Annunciati importanti protocolli d’intesa
ULTIME NOTIZIE
“Codice rosso”, 4 misure di sorveglianza speciale di Pubblica sicurezza eseguite...
Questa mattina, la Polizia di Stato ha dato esecuzione a quattro misure di...