x

x

giovedì, 28 Novembre, 2024
HomeAttualitàCovid e scuole, Spirlì: sempre più convinto che la prevenzione sia lo...

Covid e scuole, Spirlì: sempre più convinto che la prevenzione sia lo strumento più valido

Il presidente ff della Regione, Nino Spirlì, torna a far sentire il suo pensiero (attraverso i social) dopo la sentenza del Tar Calabia che ha annullato, nelle scorse ore, la sua ordinanza di chiusura di tutte le scuole al fine di provvedere, entro 15 giorni, alla vaccinazione di tutto il personale scolastico.
“Prendo atto, con grande dispiacere, della decisione del TAR- scrive Spirlì -.Continuo ad essere sempre più convinto che la prevenzione, in questo tempo di recrudescenza della pandemia, sia lo strumento più valido. IL MIGLIORE! Decine di Sindaci, di ogni appartenenza politica, già stasera, hanno firmato altrettante ordinanze di chiusura delle scuole, per confermati contagi da COVID-19. Nei prossimi giorni, temo, potrebbero aumentare.
Mi chiedete di intervenire ancora: lo farò col Governo!”.
Spirlì, inoltre, ha tenuto ad annunciare che sta continuando la “due giorni dedicata alla visita di alcuni punti vaccinali in tutte le province. Oggi, provincia di Cosenza, Vibo Valentia e Reggio Calabria. Domani, provincia di Crotone e Catanzaro. Dopo la riunione plenaria con Tutti i Signori Commissari di Asp e Aziende Ospedaliere, la Protezione Civile e il Commissario ad acta, la campagna vaccinazioni ha avuto una nobile risalita. Me ne compiaccio”- ha concluso.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE