Il coordinatore provinciale dei Forum del Partito democratico di Cosenza Giuseppe Giudiceandrea lancia un appello all’unità del centrosinistra partendo dal manifesto dei docenti universitari.
«Voglio fare mio ed accogliere l’appello accorato dei docenti delle università della Calabria – dice Giudiceandrea – affinché il mondo progressista possa finalmente trovare l’unità e il rinnovamento utili a impedire che una destra così dannosa, così incapace possa ritornare a governare la nostra regione».
Continua l’esponente Pd «Dobbiamo mettere da parte i personalismi ed essere in grado di creare una squadra di uomini e donne, giovani e meno giovani; i migliori elementi di cui questa terra dispone affinché, finalmente, si possa dare l’idea, anche fuori dai confini regionali, che la Calabria non è solo sangue e fango».
«Alla politica, di tutti i livelli, chiedo di incontrarci e chi può faccia un passo di lato – conclude Giudiceandrea – con il solo scopo di abbandonare la promozione di sé stessi e le velleità personali per l’interesse supremo e la salvezza del popolo calabrese. È giunto il momento di unirsi e dire “basta” a questa destra».
Giudiceandrea invoca l’unità del centrosinistra come i docenti universitari
ULTIME NOTIZIE
Guide de L’Espresso, Antonia Klugmann conquista 5 cappelli e Marisa Cuomo...
(Adnkronos) - A 45 anni dalla prima edizione, Le Guide de L'Espresso hanno...