Il pubblico che seguiva il Grande Fratello degli ‘sconosciuti’ ha imparato ad apprezzarlo subito e nella sua Salerno è stato praticamente un divo, riempiendo lo stadio Arechi per salutarlo.
Oggi Ferdinando Giordano è riuscito a sradicarsi da origini familiari a rischio e capita spesso di vederlo in giro nelle vesti che fra le altre gli sono più congeniali, quelle di commesso, visto che ha fatto tanti mestieri umili.
Alla vigilia della festa della mamma eccolo allora a Catanzaro (grazie all’amicizia con lo show manager Paolo Felli) dietro uno dei banconi più illustri della città, la gioielleria Megna, davanti ai quali sono sfilati innumerevoli nomi illustri dello spettacolo e non solo.
E tra una battuta e l’altra ecco anche altri personaggi degni di rilievo: la dottoressa Elena Sodano che stringe i tempi per un importante progetto socio-sanitario, la casa-famiglia per demenze a Cicala, esperienza unica a livello nazionale; ed il maestro orafo Enzo Riverso che annuncia la creazione di creazioni per le prossime trasmissioni del noto Federico Fashion Style .
(NDL)