L’intera comunità di Capistrano (VV) ha ricevuto attonita la notizia della tragica morte di Sascia Tino, di 38 anni. L’uomo è deceduto dopo essere stato investito da un pirata della strada a Capena, vicino Roma.
Secondo quanto si è appreso la vittima era a piedi e dopo il tragico impatto il conducente dell’automobile è fuggito senza prestare soccorso. E’ attivamente ricercato dalle forze dell’Ordine.
A farsi interprete del dolore della comunità di Capistrano è stato il sindaco Marco Martino. “Sascia era un ragazzo straordinario, sensibile. Un pirata della strada a quanto pare lo ha portato via. Ci stringiamo al dolore della famiglia, del papà Tony, della nostra cara Elisa in qualità anche di mamma e di dipendente comunale e della sorella Nadia. Una tragedia immane per la nostra comunità. Un dolore enorme che ci getta nello sgomento”.
Il primo cittadino, inoltre, ha deciso di proclamare il lutto cittadino in “Segno di rispetto. Un segno di riflessione di quanto la vita sia costantemente appesa ad un filo”.