x

x

lunedì, 13 Gennaio, 2025
HomeAttualitàMigliorano le condizioni della neo mamma di 29 anni positiva al covid:...

Migliorano le condizioni della neo mamma di 29 anni positiva al covid: E’ uscita dalla terapia intensiva

Catanzaro – Finalmente la buona notizia tanto attesa: non è più sottoposta a ventilazione assistita la neo mamma di 29 anni, originaria di Isola Capo Rizzuto (KR) che, dopo aver contratto il covid-19, era stata ricoverata nei primi giorni di novembre presso il policlinico universitario di Catanzaro.

Nelle scorse ore, infatti, le sue condizioni sono sensibilmente migliorate e i sanitari ne hanno disposto il trasferimento dall’unità di Terapia Intensiva e Rianimazione covid al reparto di Malattie Infettive.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

La giovane, che non era vaccinata, aveva subito un pericoloso calo dello stato di salute per una grave crisi respiratoria appena arrivata all’ospedale ‘Pugliese-Ciaccio’ di Catanzaro, dove le è stato praticato, con urgenza, un parto cesareo al settimo mese di gravidanza. Anche per il piccolo i sanitari disposero, a cause delle sue precarie condizioni, il ricovero in terapia intensiva neonatale. Ora mamma e neonato sono in costante e rapido miglioramento, entrambi sono fuori pericolo di vita.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE