Anna Ritacca è stata ritrovata, in stato confusionale ma sta bene. E’ questa la notizia che tutti a Montalto Uffugo (CS) aspettavano. La sua scomparsa ha suscitato ore di apprensione. La donna, di 54 anni, abita in località Madonna delle Grazie e lavora a Montalto Uffugo come accompagnatrice dei
bambini negli scuolabus della città.
Dal pomeriggio di ieri, non si avevano più notizie. Familiari e amici hanno lanciato diversi appelli su Facebook, postando fotografie con l’intento di favorire le ricerche. La donna si sarebbe allontanata di casa alla guida della sua auto, una Lancia Y.
Preoccupati i familiari di Anna Ritacca che, non vedendo rientrare la donna, hanno subito denunciato la sparizione presso la locale caserma dei carabinieri i quali insieme ai carabinieri Forestali di Montalto Uffugo e Cerzeto hanno immediatamente avviato le ricerche.
Anna Ritacca era in località Parantoro, frazione montana del comune di Montalto Uffugo, avrebbe vagato a piedi tra i territori di Montalto e Lattarico secondo quanto si apprende dai carabinieri forestale di Montalto Cerzeto, al momento del ritrovamento è apparsa molto provata e in stato confusionale.
(fonte: montaltouffugoonline)