Reggio Calabria – Dopo settimane di rumors, “indizi” e mezze ammissioni oggi pomeriggio è arriva la conferma ufficiale: l’imprenditore lametino Felice Saladini è il nuovo presidente della Reggina calcio.
E’ stato lo stesso Saladini a darne notizia con una breve conferenza al Sant’Agata. “Abbiamo appena concluso il passaggio di proprietà e stiamo ultimando la documentazione per l’iscrizione al campionato. Non è stato semplice ma non potevo tirarmi indietro”- ha detto.
“Il patrimonio Reggina va tutelato, ho una idea di calcio che coinvolga persone oneste, leali, sportive. Reggio Calabria deve tornare a calcare palcoscenici importanti ed è da qui che voglio ripartire. Dobbiamo lavorare insieme a tutto lo staff per avere un CDA importante. Garanzia di legalità e passione sportiva, servirà tutto questo. Ci vediamo nelle prossime ore per una conferenza stampa”- ha concluso Saladini.
L’imprenditore 38enne Felice Saladini di Lamezia Terme, è Ceo di una società quotata in borsa e presidente del Lamezia (ultima stagione n Serie D). Si è dunque risolta per il meglio la crisi del calcio reggino dopo la gestione di Luca Gallo.