Lamezia Terme – Ancora una giovane vita spezzata. Un ragazzo di soli 18 anni, Antonio Muraca, è stato ritrovato morto all’interno della sua autovettura lungo via Salvatore Raffaele, alla periferia sud di Lamezia Terme.
Secondo quanto si è appreso sarebbe uscito di casa intorno alle 6 di questa mattina per andare a lavorare presso il centro commerciale “Due Mari” di Maida. Ma sul posto di lavoro il giovane non è mai arrivato. Proprio la sua mancanza ha fatto scattare l’allarme. Informati i genitori sono iniziate le febbrili ricerche.
L’auto della vittima, un’Opel Corsa, è stata ritrovata solo intorno a mezzogiorno. Per il 18enne nessuno ha potuto fare nulla. Il mezzo, secondo i primi accertamenti, dopo essere uscito fuori strada è finito in un canale e si è ribaltato.
Sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro- distaccamento di Lamezia Terme- che ha provveduto al recupero. Sarà compito delle forze dell’ordine fare luce sull’esatta dinamica di questa tragedia della strada.