Conclusa la stagione teatrale AMA Calabria sia a Lamezia Terme presso il Teatro Comunale Grandinetti sia presso il Teatro Comunale di Catanzaro ed in questa sede abbiamo incontrato il Direttore Artistisco AMA Calabria, Francesco Pollice a margine dell’ultima serata, quella con Biagio Izzo “Un Balcone a 3 piazze”. Il tutto non si ferma, anzi, le novità che ci ha preannunciato sono veramente molto interessanti e fanno prevedere una nuova stagione sempre ad alti livelli.
Ecco la dichiarazione di Pollice: “questa sera concludiamo la stagione teatrale a Catanzaro. Quattordici appuntamenti di qualità che stasera terminano con un attore di successo Biagio Izzo. Abbiamo registrato il sold-out per questa sera e complessivamente la stagione ha registrato una significativa partecipazione, siamo stati soddisfatti dei risultati conseguiti, quella che si conclude questa sera è la quarta edizione delle stagioni a Catanzaro, confermiamo”.
Il Direttore Artistico di AMA Calabria a questo punto rilancia “grazie all’interesse del pubblico confermiamo la nostra presenza nella città capoluogo di regione per la prossima stagione e lo faremo nei prossimi giorni con una conferenza stampa per gli appuntamenti delle stagioni teatrali 2023-2024 ma anche per i grandi eventi musicali previsti che realizzeremo quest’estate nell’Abbazia Benedettina di Lamezia Terme, il 20 luglio con Ute Lemper (ndr-cantante e musicista tedesca) e giorno 8 agosto con la Premiata Forneria Marconi”.