x

x

venerdì, 29 Novembre, 2024
HomeAttualità"L'Anno che Verrà" con Amadeus a Crotone: Da piazza Pitagora il benvenuto...

“L’Anno che Verrà” con Amadeus a Crotone: Da piazza Pitagora il benvenuto al 2024

Il Capodanno Rai approda in Calabria. Dopo la firma della convenzione biennale tra Rai – attraverso la consociata Rai Com – e la Fondazione Calabria Film Commission, “L’Anno che Verrà”, il tradizionale appuntamento condotto da Amadeus per salutare il 2023 e festeggiare l’arrivo del 2024, con ospiti musicali e personaggi dello spettacolo, farà la sua prima tappa a Crotone.

La serata, in diretta il 31 dicembre in prime time su Rai 1, sarà trasmessa dalla centralissima piazza Pitagora, uno dei luoghi simbolo della città, e verrà realizzata grazie alla collaborazione della Fondazione Calabria Film Commission, della Regione Calabria e della Città di Crotone.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Nei primi giorni di dicembre inizieranno i lavori per permettere l’installazione del palco e di tutte le strutture necessarie per la realizzazione dello spettacolo. La zona scelta per l’installazione del palco, lungo 35 metri e largo 40, è quella antistante il Teatro Apollo. La struttura sarà operativa il 27 dicembre, le prove inizieranno il pomeriggio del 28 co la presenza di Amadeus e di quasi tutti gli artisti, quasi perché la produzione sta lavorando per portare un big della musica italiana per festeggiare il nuovo anno.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE