x

x

venerdì, 22 Novembre, 2024
HomeCalabriaNOMI-Impatto mortale nel catanzarese: quattro giovani deceduti in un terribile incidente stradale

NOMI-Impatto mortale nel catanzarese: quattro giovani deceduti in un terribile incidente stradale

Ancora sangue sulle strade calabresi. E’ drammatico il bilancio dell’ennesimo incidente che si è verificato sulla SS 106 nel catanzarese, intorno alle 13:30 di oggi. Quattro giovani sono morti nell’impatto tra tra una fiat Idea e una fiat Panda. Le quattro vittime – tre donne ed un uomo- si trovavano tutte su quest’ultima vettura. Ferito in modo grave il conducente della Fiat Idea, un 52enne di Soverato, che è stato ricoverato all’ospedale ‘Pugliese’ di Catanzaro. Il sinistro si è verificato tra Montepaone e Montauro, all’altezza del km 171, in località Calalunga-Pietragrande.

I rilievi hanno confermato che lo scontro tra le due auto è stato frontale. Le vittime sono Teresa Giorgi, 35 anni, Domenico Romeo di 28, Elisa Pelle di 25 e Antonella Romeo di 19 anni, tutti di San Luca, in provincia di Reggio Calabria.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

La Panda sulla quale viaggiavano le quattro vittime era diretta verso la provincia di Reggio Calabria, mentre la Fiat Idea condotta dalla persona che è rimasta ferita in modo grave procedeva in direzione nord. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i Vigili del fuoco del Comando di Catanzaro- distaccamenti di Soverato e Chiaravalle- e le forze dell’Ordine.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE