x

x

giovedì, 28 Novembre, 2024
HomeCalabriaRosarno: auto finisce contro pilastro, morti due fidanzati di 23 anni, ferito...

Rosarno: auto finisce contro pilastro, morti due fidanzati di 23 anni, ferito un 20enne

Due giovani di 23 anni, un ragazzo ed una ragazza, sono morti ed un terzo è rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale accaduto la scorsa notte a Rosarno, nel Reggino. Le vittime sono, il conducente, Francesco Giovinazzo e la ragazza che era seduta al suo fianco, Gessica Muià, residente nel vicino centro di San Ferdinando. La tragedia al termine della festa di compleanno della ragazza. Il ferito, che ha 20 anni, è il cugino del conducente dell’auto. Si chiama anche lui Francesco Giovinazzo ed è stato trasportato in codice rosso al presidio “Ospedali Riuniti” del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri, insieme alla polizia locale ed al personale del 118. I tre giovani- che erano a bordo di una Fiat 500 e non di una Y10, come si era appreso in precedenza- nel momento dell’incidente, erano appena usciti da un locale dove avevano festeggiato, insieme ad un gruppo di amici, il compleanno della ragazza 23enne che é deceduta.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

La Procura della Repubblica di Palmi, che coordina le indagini sull’incidente, ha disposto sui corpi delle due vittime e sul terzo giovane rimasto ferito l’effettuazione dell’alcol test e di esami tossicologici

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE