x

x

lunedì, 25 Novembre, 2024
HomeCosenzaRitrovata la 16enne scomparsa a Corigliano-Rossano

Ritrovata la 16enne scomparsa a Corigliano-Rossano

Le frenetiche ricerche condotte dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano Rossano, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Castrovillari, guidata dal Procuratore Capo Alessandro D’Alessio, nel quadro del “piano provinciale di ricerca per le persone scomparse”, hanno portato al ritrovamento nella notte della ragazza di 16 anni, Giuseppina Placonà, la cui scomparsa preoccupava genitori e parenti da oltre una settimana.

Ieri sera, attraverso i media e i social network, erano stati lanciati accorati appelli per ottenere ogni possibile aiuto nel rintracciare la ragazza, il cui stato di salute era ulteriormente preoccupante per l’interruzione della sua terapia farmacologica. Fortunatamente, la sua scomparsa, che ha tenuto l’intera comunità con il fiato sospeso, ha avuto una conclusione positiva quando è stata rintracciata in un appartamento dello “Scalo” di Corigliano.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Le ricerche sono state avviate subito dopo la denuncia di scomparsa, ma fino alla scorsa notte non avevano dato esito positivo. Gli sforzi dei Carabinieri, che hanno esplorato diverse ipotesi incluso un possibile trasferimento in un’altra regione, hanno finalmente dato i loro frutti con il ritrovamento della ragazza in buone condizioni di salute. L’intera comunità può finalmente respirare un sospiro di sollievo dopo gli intensi appelli dei familiari e delle autorità.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE