x

x

mercoledì, 6 Novembre, 2024
HomeCalabriaScoppia incendio in albergo a Campora a San Giovanni: ospiti cercano riparo...

Scoppia incendio in albergo a Campora a San Giovanni: ospiti cercano riparo ai piani superiori

Un incendio si è sviluppato al terzo piano dell’Hotel Mare Chiaro sito nella frazione Campora San Giovanni, nel Comune di Amantea, in Provincia di Cosenza. Secondo quanto al momento si è appreso pare che le fiamme siano scaturite a seguito di un problema al quadro elettrico. Scattato l’allarme sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco del distaccamento di Paola con supporto di Autobotte ed Autoscala e squadra del Distaccamento di Lamezia Terme oltre ai sanitari del 118. Dalle prime informazioni sembra che alcune persone siano rimaste intossicate a causa del fumo sprigionato dal rogo.

Per prestare soccorso si sono mobilitati anche cittadini ed aziende private che hanno messo a disposizione mezzi col cestello per mettere in salvo i clienti che per sottrarsi alle fiamme si sono recati ai piani più alti.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

AGGIORNAMENTO– Situazione oramai sotto controllo. Sono state 98 le persone evacuate di cui una trentina affidate al personale sanitario del Suem118 per controlli ma nessuna situazione di gravità. Due sole persone in codice verde trasferite presso struttura ospedaliera per ulteriori accertamenti. La struttura ricettiva in via precauzionale è da considerarsi inagibile. Tutti gli ospiti verranno alloggiate nelle strutture alberghiere vicine.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE