Mentre personaggi più o meno noti continuano le loro passerelle sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, a dire “no” è stato il calabrese Giuseppe Garibaldi.
Reduce dall’avventura al Grande Fratello, durante la quale ha fatto divertire gli spettatori con la sua simpatia made in Calabria e ha fatto sognare i fan della coppia che si era formata con l’attrice Beatrice Luzzi, Garibaldi era stato invitato come molti suoi compagni d’avventura e molti protagonisti dei vari reality alla prestigiosa kermesse. Ha preferito, però, declinare l’invito, consapevole di non meritare la passerella che gli era stata proposta.
A spiegare la sua posizione è stato proprio Giuseppe, attraverso un video pubblicato sui social:
“Buongiorno a tutti. Vi volevo informare di una cosa che mi è successa e una decisione. Oggi pomeriggio dovevo essere sul red carpet di Venezia al Festival del Cinema, mi avevano chiamato ad inizio agosto. Però, dopo aver visto i vari personaggi che hanno sfilato sul tappeto rosso, tra grandi attori, attrici e registi, mi sono detto ‘ma io chi sono per andare lì in mezzo a loro?’. Un po’ il rammarico di non essere andato c’è. Però spero che un giorno magari ci andrò per altre qualità, magari quella di attore, chi lo sa. Grazie a chi mi ha invitato a inizio agosto. Ora vi mando un bacio a tutti“.