Sarà l’indagine della Procura della Repubblica di Castrovillari a chiarire le cause del decesso di una donna di 49 di Rossano deceduta martedì scorso in circostanze che hanno profondamente turbato l’opinione pubblica. Secondo le informazioni raccolte la donna, colta da malore- pare un’emorragia – è stata rinvenuta all’interno della propria auto in viale dei Normanni, a due passi dall’ufficio postale.
Scattato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno provveduto all’immediato trasferimento presso il Pronto soccorso dove, purtroppo, la 49 sarebbe arrivata senza vita. A chiedere l’intervento della magistratura sono stati i familiari che hanno sporto denuncia ai carabinieri. Sembra infatti che la donna, madre di cinque figli, si fosse sottoposta, nei giorni precedenti, ad un esame di gastroscopia che, come è noto, prevede un esame invasivo per la diagnostica dell’apparato digerente superiore.
La Procura della Repubblica di Castrovillari ha, quindi, disposto il sequestro della salma, che si trova attualmente nell’obitorio della nosocomio rossanese.