Proseguono le indagini della Procura di Cosenza per accertare tutte le circostanze della morte della 38enne Ilaria Mirabelli avvenuta lo scorso 25 agosto scorso, a Lorica in Sila, lungo la statale 108 bis. Secondo quanto si apprende il 14 novembre sarà effettuato un nuovo accertamento tecnico irripetibile. Nello Specifico sarà il Ris di Messina ad analizzare i reperti isolati dalla polizia scientifica nell’immediatezza dell’incidente su un capello e sulle tracce di sangue.
La vittima viaggiava sull’auto, una Volkswagen Up, insieme al fidanzato Mario Molinari, 44 anni di Cosenza, che é indagato con l’accusa di omicidio stradale in quanto sarebbe stato lui, secondo quanto é emerso dalle indagini dei carabinieri, alla guida della vettura coinvolta nell’incidente e di proprietà del padre.
Le indagini, dunque, continuano a concentrarsi sull’identificazione del conducente della vettura, elemento di fondamentale importanza per gli inquirenti per capire se alla guida della vettura al momento dell’incidente ci fosse la vittima o l’indagato.