Potenziamento sul fronte dei collegamenti domestici per Aeroitalia. La compagnia avvierà la tratta Roma-Lamezia Terme. La nuova rotta, che sarà operativa a partire dal 15 dicembre, prevede fino a 4 voli giornalieri pensati per garantire la massima flessibilità a chi viaggia per lavoro o per piacere. Con questa nuova connessione, Aeroitalia conferma il proprio obiettivo di sostenere la mobilità tra le regioni italiane, contribuendo al rafforzamento dei legami economici e culturali.
I dettagli sui voli
I nuovi voli avranno i seguenti orari.
Tratta Lamezia Terme – Roma Fiumicino:
-4 collegamenti giornalieri nelle giornate di domenica, lunedì, giovedì e venerdì, con i seguenti orari: 7.20, 11.10, 15, 18.50.
-3 collegamenti giornalieri nelle giornate di martedì e mercoledì, con i seguenti orari: 7.20, 14.30, 18.30.
-2 collegamenti giornalieri nella giornata di sabato, con i seguenti orari: 7.20, 18.30.
Tratta Roma Fiumicino – Lamezia Terme:
-4 collegamenti giornalieri nelle giornate di domenica, lunedì, giovedì e venerdì, con i seguenti orari: 9.20, 13.10, 17, 20.50.
-3 collegamenti giornalieri nelle giornate di martedì e mercoledì, con i seguenti orari: 9.20, 16.30, 20.50.
-2 collegamenti giornalieri nella giornata di sabato, con i seguenti orari: 9.20, 20.50.
Questa iniziativa si inserisce nella visione di Aeroitalia di diventare il punto di riferimento per il trasporto domestico aereo italiano, garantendo le connessioni tra le diverse regioni del Paese e valorizzando ogni territorio servito. “Collegare Lamezia Terme a Roma è motivo di grande soddisfazione – ha affermato Gaetano Intrieri, amministratore delegato di Aeroitalia –, non solo per l’importanza strategica di questa rotta, ma anche per il legame personale con la Calabria, una terra dalle straordinarie potenzialità”.