x

x

lunedì, 24 Febbraio, 2025
HomeCronacaReggio Calabria, bomba molotov contro l'ingresso di una lavanderia: non escluso il...

Reggio Calabria, bomba molotov contro l’ingresso di una lavanderia: non escluso il racket

Nella tarda serata di domenica, persone al momento rimaste ignote, hanno lanciato una bottiglia molotov contro l’ingresso di una lavanderia in via Santa Caterina, nella zona nord di Reggio Calabria.

L’ordigno incendiario ha seriamente danneggiato l’ingresso dell’attività commerciale e una parte degli interni, senza interessare il resto dell’immobile, grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri del comando provinciale che hanno avviato le indagini per individuare gli autori del grave gesto intimidatorio.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Gli inquirenti stanno lavorando a largo spettro non solo su quest’ultimo episodio, ma su altri eventi simili che stanno interessando tutta la città. L’ipotesi è che si tratti di intimidazioni a scopo estorsivo o per riaffermare il controllo del territorio da parte di organizzazioni criminali.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE