Villa San Giovanni (RC) – Li hanno trovati con oltre 5 chilogrammi di cocaina, e per questo, giovedì sera i carabinieri della compagnia di Villa San Giovanni hanno arrestato, Camillo Filippello, 36enne di Acireale, già noto alle forze dell’ordine, e Salvatore Contarino, 40enne di Acireale, incensurato.
Gli uomini dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio presso gli imbarcaderi dei traghetti per la Sicilia, hanno deciso di controllare i due che viaggiavano a bordo di una Fiat 600.
Intimato l’Alt e insospettiti dal comportamento dei due, i Carabinieri hanno deciso di perquisirli, e grazie anche all’intervento di Unità Cinofila antidroga, li hanno sorpresi con cinque involucri in plastica con all’interno più 5 chilogrammi di cocaina che avevano nascosto all’interno del pannello dello sportello anteriore sinistro dell’autovettura.
Dichiarati in stato d’arresto, ultimate le formalità di rito, i due sono stati associati presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria – Arghilllà, a disposizione dell’autorità giudiziaria reggina, in attesa della celebrazione della prevista udienza di convalida.
Pizzicati agli imbarcaderi di Villa San Giovanni con 5 Kg di cocaina in auto: Arrestati due siciliani
ULTIME NOTIZIE
Ucraina, Zelensky: “Russia avanza e Corea attaccherà: alleati restano a guardare”
(Adnkronos) -
L'Ucraina è in difficoltà e perde soldati, la Russia guadagna terreno...