Lamezia Terme – Oggi pomeriggio dalle ore 17:00 su corso Numistrano e corso Nicotera saranno protagonisti di “Magie di Natele”, l’evento ideato e diretto da Mammut Teatro e cofinanziato dalla Camera di Commercio di Catanzaro grazie al bando per l’incentivazione di iniziative promozionali nel periodo Natalizio.
Il cuore della città sarà animato per l’intera serata da magia, arti circensi e dal magico mondo delle bolle di sapone in compagnia di Gianluca Vetromilo, Marco Rialti e Achille Veltri. (foto in alto)
La strada diventerà palcoscenico di Magic Juggling, spettacolo di Marco Rialti che vedrà due goffi clown, un capocomico e un apprendista, sfidarsi a colpi di giocoleria e magia coinvolgendo il pubblico di grandi e piccini nei loro comici sketch fatti di fraintendimenti, storie, imprevisti e un pizzico di suspense.
L’atmosfera diventerà magica con “La poesia una bolla di sapone”, spettacolo ideato, diretto e interpretato da Achille Veltri, un viaggio nel mondo incantato delle bolle di sapone. La musica accompagnerà gli spettatori per tutta la durata dello spettacolo in un alternarsi di momenti di giocoleria, micromagia e tantissime bolle di sapone che faranno viaggiare grandi e piccini sulle ali della fantasia.
Lamezia, oggi “Mammut Teatro” porta ‘Magie di Natale’ per le strade della città
ULTIME NOTIZIE
Bentancur, allarme in Tottenham-Liverpool: crolla a terra da solo
(Adnkronos) - Allarme per le condizioni di Rodrigo Bentancur, crollato a terra durante...