x

x

martedì, 5 Novembre, 2024
HomeCronacaTrebisacce (CS), intimidazione ad assessore lavori pubblici: Ignoti distruggono la sua auto

Trebisacce (CS), intimidazione ad assessore lavori pubblici: Ignoti distruggono la sua auto

L’Assessore ai Lavori Pubblici di Trebisacce (CS), Filippo Castrovillari, è stato vittima di un atto intimdatorio a opera di gnoti che hanno danneggiato la sua auto nella notte tra il 29 e il 30 dicembre. Lo rende noto l’amministrazione comunale.
“L’Assessore Filippo Castrovillari – ha dichiarato il sindaco Franco Mundo – è una delle colonne portanti della struttura comunale, indefesso nel suo agire per la crescita di Trebisacce. Questo vile atto, frutto probabilmente di qualche balordo che sceglie di distruggere invece che di costruire, offende e ferisce tutta l’Amministrazione comunale. Sono certo che le forze dell’ordine sapranno individuare, nel breve termine, chi ha compiuto tale atto. Nel frattempo all’amico e collega Filippo Castrovillari va, oltre che la solidarietà di tutta l’Amministrazione comunale, il mio fraterno abbraccio. Non è certo persona che si lascia intimidire o spaventare da qualche balordo, ma sia chiaro che ogni colpo rivolto verso la sua persona troverà tutta la squadra comunale pronta al suo fianco. Trebisacce è un luogo dove la violenza è stata bandita da tempo: non permetteremo a nessuno di violare impunemente la nostra serenità cittadina con atti criminali”.
La Cgil Pollino Sibaritide Tirreno in un nota a firma di Francesco Ventimiglia, responsabile Camera del Lavoro Alto Jonio, CGIL Trebisacce esprime “piena solidarietà all’assessore ai Lavori Pubblici del comune di Trebisacce, pFilippo Castrovillari che, nella notte tra il 29 e il 30 dicembre, è stato vittima di un infame atto vandalico. Ferma condanna per tale gesto che colpisce l’amministrazione comunale di Trebisacce, ma soprattutto l’intera comunità. Il nostro più sentito ringraziamento alle forze dell’ordine per l’importante azione di controllo del territorio e prevenzione che quotidianamente svolgono; siamo certi che le indagini sapranno fare piena chiarezza, individuando il movente ed assicurando alla giustizia i responsabili.”

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE