Catanzaro – L’Associazione dipendenti ente Regione della Calabria ha donato dieci comode poltrone relax alla Struttura operativa complessa dell’Azienda ospedaliera ‘Pugliese-Ciaccio’ di Catanzaro diretta da Giuseppe Raiola. Le poltrone permetteranno ai genitori dei piccoli pazienti di assisterli in maniera più confortevole.
L’Ader è una onlus che svolge attività in diversi ambiti, come quello dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, della beneficenza, istruzione e formazione. Nei mesi scorsi, l’associazione ha anche donato un ecotomografo al presidio ospedaliero Carlo De Lellis.
“Non ci abitueremo mai abbastanza a questi gesti di generosità provenienti dal territorio – sottolinea Raiola – le esigenze e le necessità all’interno di un ospedale sono sempre tante e posso affermare con estremo piacere che i reparti pediatrici del capoluogo sono stati ormai adottati dalla cittadinanza. Sentiamo la vicinanza concreta della società civile e, grazie a queste azioni i ‘nostri’ bimbi si sentono ancor più coccolati e assistiti.”
Alla consegna sono intervenuti Francesco Fazio e Walter Sergi, rispettivamente presidente e segretario dell’Ader e tre consiglieri, Salvatore Cristofaro, Francesco Iannaccari e Alessandro Bitonti.
Catanzaro, Associazione Ader dona 10 poltrone all’ospedale di Catanzaro
ULTIME NOTIZIE
Insulti e minacce contro Segre, in 12 a rischio processo. Archiviato...
(Adnkronos) - Sono dodici le persone per cui il pm di Milano Nicola...