Reggio Calabria – Nei giorni scorsi i professionisti esperti in materia di diritto Tributario hanno costituito la loro “camera”.
La Camera Tributaria, federata all’Unione delle Camere Tributarie (UNCAT), è sorta per rappresentare l’Avvocatura sia nel rapporto con i numerosi uffici dell’Amministrazione finanziaria e degli Enti locali, sia in ambito processuale, innanzi gli organi della giurisdizione tributaria.
La Camera, mira alla valorizzazione della figura dell’Avvocato Tributarista e svolge la sua azione per lo studio, l’approfondimento e l’attuazione delle leggi sostanziali e di procedura nel settore tributario in ogni sua manifestazione, secondo i principi della Costituzione Italiana e dell’ordinamento giuridico.
Essa promuove ogni iniziativa nell’interesse degli esercenti la professione di avvocato nel campo tributario, della Giustizia Tributaria e della tutela del diritto di difesa del contribuente.
Il Direttivo è composto dagli Avvocati Antonino Quattrone ( Presidente), Barbara Surace (Vice Presidente), Marta Bella (Segretario), Francesca Ascanelli (Tesoriere), Michele Malavenda (Responsabile Formazione) Il Collegio dei Probiviri è composto dagli Avvocati Grazia Iracà, Rocco Iemma e Vittorio Amaddeo.
Sono, altresì soci fondatori gli Avvocati Giuseppe Perla, Ottavio Campolo ed Angelo Pugliatti.
E’ nata la “Camera” degli avvocati tributaristi della provincia di Reggio Calabria
ULTIME NOTIZIE
Sparta Praga-Inter 0-1: Lautaro Martinez avvicina gli ottavi
(Adnkronos) - Obiettivo ottavi di finale, quasi, raggiunto per l'Inter. La vittoria di...