I carabinieri di Scalea hanno ritrovato ieri notte un giovanissimo, scappato di casa dopo una lite con i genitori. I militari erano stati allertati il giorno prima dalla madre che ne aveva denunciato la scomparsa. In particolare il giovane 14enne, al culmine di una lite avuta nel corso della serata del 20 gennaio 2020 con la giovane madre, sarebbe salito a bordo del primo treno che da Cava de’ Tirreni porta in direzione dell’alto tirreno cosentino, luogo a lui noto in ragione di alcune abitazioni estive di proprietà della sua famiglia ubicate a Santa Maria del Cedro. Il ragazzo dopo la lite sarebbe salito a bordo del primo treno che da Cava de’ Tirreni porta in direzione dell’alto tirreno cosentino, luogo a lui noto per alcune abitazioni estive di proprietà della sua famiglia ubicate a Santa Maria del Cedro.
Una volta tranquillizzato, è stato condotto presso il Comando Compagnia di Scalea dove è stato rifocillato in attesa dell’arrivo dei genitori ai quali è stato riaffidato.
La madre, particolarmente scossa dall’accaduto, ha ringraziato per il lavoro svolto le Forze di Polizia che hanno concorso nelle operazioni di ricerca del figlio.
14enne litiga con i genitori e scappa di casa, ritrovato dai Carabinieri della Compagnia di Scalea
ULTIME NOTIZIE
Attacco di squalo in Nuova Caledonia, morto subacqueo 40enne
(Adnkronos) -
Un uomo di 40 anni è stato attaccato ieri da uno...