x

x

lunedì, 23 Dicembre, 2024
HomeCronacaCatanzaro, quelle lesioni sono sospette: Polizia indaga dopo ricovero di un neonato

Catanzaro, quelle lesioni sono sospette: Polizia indaga dopo ricovero di un neonato

Catanzaro – Sono in corso le indagini per arrivare a comprendere con esattezza cosa possa essere successo ad un neonato giunto, con quelle che sono state definite lesioni sospette, nelle scorse ore all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro.
La vicenda è ancora tutta da chiarire ma da quello che si è appreso pare che il piccolo sia stato portato in ospedale dai genitori che, di fronte alle domande specifiche ricevute, avrebbero giustificato come effetti di una caduta le lesioni riscontrate dei sanitari.
Le risposte, però, non hanno convinto ragion per cui è stata allertata la polizia ritenendosi concreta l’ipotesi che il neonato possa avere subito qualche violenza.
Sospetti che si sono resi ancora più forti dal momento in cui gli stessi genitori, il giorno dopo, avrebbero portato via dall’ospedale senza alcuna autorizzazione il bimbo. Scattato l’allarme gli agenti della Squadra mobile, in stretto contatto con la magistratura si sono prontamente recati preso l’abitazione della famiglia per prelevare il neonato e riportarlo in ospedale. Le indagini e i controlli continuano.

(Foto archivio)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE