Lamezia Terme – “Il lavoro più bello del mondo è diventato quello più pericoloso, oggi ci hanno aggrediti e le istituzioni stanno a guardare, è umiliante essere ripagati così, nonostante giornate intere passate in Ospedale, grazie alle forze dell’ordine intervenute”.
Lo scrive in un post la dottoressa Mimma Caloiero primario del reparto di Pediatria dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme a seguito di un episodio al vaglio delle forze dell’ordine.
Secondo quanto si apprende, infatti, una giovane madre lametina dopo qualche minuto d’attesa in sala d’aspetto, avrebbe iniziato ad inveire contro il personale, colpendo più volte la porta d’ingresso al reparto, dove erano in corso delle visite e in presenza anche di bambini.
La situazione è tornata alla normalità solo a seguito dell’intervento delle forze dell’ordine. Resta la preoccupazione tra i sanitari e i dipendenti dell’ospedale per quanto è accaduto che vede sempre più spesso li stessi operatori vittime di aggressioni o pressioni di vario genere nello svolgimento della loro delicata attività.
Lamezia, giovane madre semina caos nel reparto di pediatria. Primario: “Le istituzioni stanno a guardare”
ULTIME NOTIZIE
Roma, auto Gpl prende fuoco in via Cola di Rienzo
(Adnkronos) - Un'auto a gpl in sosta su via Cola di Rienzo, non...