Nocera Terinese (CZ) – “In relazione a presunti casi di coronavirus a Nocera Terinese- interviene con nuna nota il sindaco Antonio Albi- che smentisce in modo categorico qualsiasi notizia in merito. Non esiste nessun caso in merito”.
“Si tratta solamente – spiega il sindaco – di un signore, il quale per motivi di lavoro si trovava a Lodi ed è ritornato a Nocera dalla propria famiglia. Pertanto in via del tutto precauzionale si è deciso di chiudere le scuole, in quanto le figlie di questo signore nella mattinata odierna si erano recate a scuola. La famiglia ora si trova in quarantena come previsto dal protocollo per le persone che provengono dalle zone dove si sono verificati casi di coronavirus. Tutti i componenti della famiglia stanno benissimo e godono di ottima salute!”.
“Questo – sottolinea l’ing. Albi – a smentire voci di presunti casi di coronavirus che riguardano la comunità Nocerese! Voglio con questo allontanare qualsiasi allarmismo che si è diffuso in queste ore che è privo di qualsiasi fatto oggettivo”.
Nocera Terinese, sindaco Albi: no a “fake news”, non esiste alcuna persona contagiata da coronavirus
ULTIME NOTIZIE
Troppo tifo agli Australian Open, Auger-Aliassime e Fokina cambiano campo –...
(Adnkronos) - Troppo tifo a Melbourne. Durante il secondo turno degli Australian Open,...