Lamezia Terme – Un episodio sgradevole è avvenuto nella tarda serata di ieri, in un locale della città. Alcune persone, ancora non identificate, hanno aggredito il presidente della neonata società calcistica FC Lamezia Terme, Felice Saladini.
Il presidente si trovava con altre persone, seduto al tavolo, dopo la presentazione ufficiale del nuovo sodalizio calcistico, quando forse sarebbe stato schiaffeggiato dai suddetti aggressori. La bagarre creatasi, ha richiamato l’attenzione delle forze dell’ordine che sono prontamente intervenute per sedare gli animi e che hanno avviato le indagini col supporto dei filmati del sistema di videsorveglianza presente nel locale. Saladini non avrebbe riconosciuto i presunti aggressori e non sarebbe ricorso alle cure mediche.
“Ringrazio tutti coloro che in pubblico e in privato mi stanno esprimendo vicinanza e alle forze di polizia impegnate a far luce sui fatti di questa notte”, intanto commenta Saladini che aggiunge “La violenza è sempre inaccettabile ed è quanto di più lontano io possa immaginare per lo sport e per la nostra città”.