x

x

giovedì, 9 Gennaio, 2025
HomeAttualitàAl "Valentino De Fazio" si rinnova il saluto di fine anno per...

Al “Valentino De Fazio” si rinnova il saluto di fine anno per i neo diplomati

Per il nono anno consecutivo gli studenti diplomati presso l’Istituto Tecnico Economico “Valentino De Fazio” di Lamezia Terme sono stati festeggiati dalla scuola, insieme alle famiglie e ai compagni con il classico “Lancio del Tocco” preso in prestito dalle università americane ed inglesi, lanciato in aria in segno di saluto.

E’ stato un momento toccante in cui gli studenti salutati dalla Dirigente dell’Istituto Simona Blandino, presenti per il saluto anche la Vice Dirigente Angela Sirianni ed il Direttore Amministrativo Francesco Falvo, hanno ripercorso un anno scolastico, l’ultimo, con le emozioni del ricordo ancora fresco nella loro memoria con il pensiero alle aspettative legate al loro futuro, quello di entrare direttamente nel mondo del lavoro o intraprendere il percorso universitario.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

A ritirare i diplomi e i gadget forniti dall’istituto sono stati i neo diplomati del corso Amministrazione Finanza e Marketing, del Quadriennale, Sistemi Informativi Aziendali e Relazioni internazionali per il Marketing.
Hanno partecipato alla cerimonia anche i tirocinanti del sostegno e gli studenti del corso serale.
A coadiuvare tutta l’organizzazione i docenti della “Commissione Cultura” Benilde Luzzo, Teresa Fiore, Elda Maida.
L’evento è stato presentato da Paolo Giura e Luigi Grandinetti formatori all’interno dell’istituto con il corso di “Public Speaking”.

Quest’anno il “Lancio del tocco” ha assunto un significato di notevole importanza per la storia dell’Istituto Tecnico Economico in quanto a causa del dimensionamento scolastico degli istituti comprensivi e superiori della città il “Valentino De Fazio” dopo tanti anni ha perduto la sua identità in quanto fuso al Polo Tecnologico Di Lamezia.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE