I plessi scolastici Sellitte e Campo sportivo chiusi a Bisignano per tre giorni a causa di alcuni casi positivi al Covid tra gli alunni. A renderlo noto è l’Amministrazione comunale, tramite un post sulla propria pagina:
I casi di covid registrati in queste ore riguardano anche minori frequentanti i Plessi scolastici Sellitte e Campo sportivo.
Circostanza questa che preoccupa giustamente, oltre che le istituzioni competenti, anche i genitori che quotidianamente mandano i loro figli a scuola. L’Amministrazione Comunale sta seguendo con attenzione l’evolversi della situazione e ha già disposto, in concerto con le autorità scolastiche e sanitarie, i provvedimenti necessari ad assicurare la pubblica incolumità degli studenti e degli operatori scolastici. Tuttavia, al fine di assicurare le migliori condizioni igienico sanitarie e contenere un’eventuale diffusione dei contagi, si rende opportuno procedere a una sanificazione straordinaria dei locali dei plessi Sellitte e Campo Sportivo, ubicati nel medesimo edificio, da domani lunedì e fino a mercoledì 3 marzo prossimo venturo.
L’Amministrazione Comunale confida nella collaborazione e nella sensibilità di quanti saranno interessati dal presente provvedimento, che viene adottato nell’esclusivo interesse della pubblica e generale incolumità.
Alunni positivi, chiusi due plessi scolastici nel cosentino
ULTIME NOTIZIE
Matterella nomina 29 giovani Alfieri della Repubblica: ci sono anche due...
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha conferito 29 Attestati d'onore di “Alfiere...