x

x

sabato, 5 Aprile, 2025
HomeAttualitàAnche oggi pesanti disagi per i viaggiatori meridionali: Fs chiede scusa per...

Anche oggi pesanti disagi per i viaggiatori meridionali: Fs chiede scusa per i ritardi dell’alta velocità

Anche oggi viaggiatori costretti a fare i conti con pesanti ritardi e disservizi sulla rete ferroviaria. La circolazione ferroviaria sulla linea ad alta velocità Roma-Napoli è tornata regolare dopo un problema tecnico che si è verificato stamattina vicino a Gricignano, in provincia di Caserta, ed è stato risolto due ore dopo. “In riferimento agli accadimenti degli ultimi mesi, il Gruppo Fs è consapevole delle ricadute sui viaggiatori e a tutti loro rinnova le scuse”.

“L’azienda, in costante e proficua collaborazione con il Ministero dei Trasporti – si legge – sta attuando una serie di azioni volte a migliorare il servizio ferroviario. Queste misure si rendono necessarie a causa dell’elevato numero di cantieri attualmente attivi, che caratterizzano il piano di investimenti del Pnrr e il programma pluriennale di manutenzioni e di potenziamento delle infrastrutture ferroviarie. L’obiettivo è quello di limitare al massimo i disagi per i viaggiatori”.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

“Attualmente sono operativi circa 1.200 cantieri, tra opere strategiche e interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Questi lavori sono indispensabili per raggiungere gli obiettivi del Pnrr e rendere la rete ferroviaria più moderna, efficiente e sicura”, si legge ancora nella nota.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE