“Si cerca DISPERATAMENTE la cagnolina in foto!” Inizia così il post che nelle ultime ore sta facendo il giro sui social per prestare attenzione alla scomparsa di una cagnolina di nome Lupetta: “Si trovava a bordo dell’auto, coinvolta nell’incidente in cui, Domenica pomeriggio, ha perso, tragicamente, la vita la sua proprietaria”!
La proprietaria in questione è Ilaria Mirabelli 39anni di Cosenza vittima di un tragico incidente mortale nei giorni scorsi. La cagnolina era in macchina con lei quel giorno e probabilmente per il forte spavento è fuggita. Ma gli amici e la famiglia della 39enne non vogliono rinunciare anche a lei.
“Si chiama #LUPETTA,indossa una pettorina arancione. In caso di avvistamento, non rincorretela perché è spaventatissima. Per la povera ragazza era come una figlia, per cui aiutiamo la cagnolina a ricongiungersi con la sua famiglia. Si muove nella zona dell’incidente tra Barracchella e Parco Avventura. E’ molto spaventata .. ha una pettorina arancione. Chiunque la veda la avvicini con dolcezza, senza rincorrerla, la metta in sicurezza e ci contatti subito il 388/8058986“