FOTO Rocca di Neto (KR) – E’ di un morto e quattro feriti il bilancio di un incidente della strada che si è verificato intorno alle 15 sulla strada statale 107 “Silana Crotonese” al km 120,400 nel comune di Rocca di Neto in provincia di Crotone.
Nell’impatto frontale, secondo quanto si è appreso, sono rimasti coinvolti due veicoli, per cause che sono ancora in via di accertamento.
All’arrivo sul posto dei socciorsi la situazione si presentava critica, vi erano coinvolte due autovetture una delle quali era capovolta su un lato, immediatamente mentre i sanitari già sul posto trasportavano i cinque feriti, due adulti e due bambini della Lancia Delta e il quinto nella Nissan Micra, in tre ambulanze, i Vigili del Fuoco mettevano in sicurezza le auto che ormai distrutte dal forte schianto perdevano liquidi che rendevano pericolosa la zona.
Per garantire la massima sicurezza per le operazioni di recupero dei feriti la SS 107 in quel tratto è stata chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico è deviato temporaneamente sulla viabilità locale.
Botto tra auto sulla SS 107: un morto e quattro feriti fra i quali anche due bambini-FOTO
ULTIME NOTIZIE
Roma-Parma 5-0, cinquina giallorossa con un super Dybala
(Adnkronos) - La Roma chiude l’anno all’Olimpico lanciando altri segnali di ripresa. I...