Un uomo è stato trovato privo di vita, nel pomeriggio di domenica, nei pressi della sua abitazione lungo la strada statale 106 a Bovalino, all’altezza del bivio per Natile di Careri. Secondo quanto si è appreso la vittima è Francesco Marando, un commerciante di 54 anni, originario di San Luca, che è stato trovato senza vita nella cantina di casa, dive abitano la moglie e due dei suoi 4 figli. Non è ancora chiaro se si tratti di un omicidio o di un suicidio.
Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per ricostruire quanto accaduto. Gli investigatori avrebbero sentito alcuni congiunti dell’uomo.
Un ennesimo fatto di sangue che si colloca in un contesto già segnato da violenze e delitti. Solo tre giorni fa, sempre a Bovalino, è stato ucciso Giancarlo Polifroni, un uomo di 50 anni, a pochi chilometri dal luogo dell’episodio odierno. Due mesi fa, l’area era finita sotto i riflettori per il ritrovamento di un SUV carbonizzato appartenente ad Antonio Strangio, ritenuto legato alla ‘ndrangheta.