“Non credevo di scatenare così tanto clamore AHAHAH… un momento che non dimenticherò🙃” così scrive Filippo sui social…il giorno dopo essersi presentato a Roccella Jonica, al concerto del suo beniamino, con una borsa frigo contenente la famosissima ‘nduja per il cantante milanese.
Il giovane non è nuovo ai regali per Mahmood tant’è che per attirare l’attenzione aveva scritto su un cartello: “Nel 2022 ti ho portato un ritratto, oggi invece ti porto un po’ di ‘nduja”. E fu così che il concerto si ferma per dare vita ad un simpatico siparietto tra i due: la premura poi di conservare la leccornia in un’apposita borsa frigo ha fatto meravigliare il cantante che si tocca subito la pancia per poi affermare “tornerò a Milano che sono un bue”.
Tutto vero, come si vede dal video che gira in rete, il dono consisteva in 700 grammi di ‘nduja. Siamo sicuri che sia Mahmood che tutta la sua band ne hanno fatto buon uso; l’utilizzo dell’insaccato è molteplice per primi, secondi, aperitivi o semplicemente su una fetta di pane, magari ancora caldo e appena sfornato per farla sciogliere a dovere.