x

x

giovedì, 19 Settembre, 2024
HomeCronacaCandeggina dalla finestra contro la Movida Lametina: ragazza trasportata in ospedale

Candeggina dalla finestra contro la Movida Lametina: ragazza trasportata in ospedale

L’episodio accaduto a Lamezia Terme, dove un gruppo di giovani è stato colpito da una secchiata di acqua e candeggina lanciata da una finestra. L’atto è avvenuto dopo la mezzanotte, in via Garibaldi, quando qualcuno, probabilmente infastidito dalla presenza di ragazzi davanti a un locale, ha deciso di scagliarli contro prima acqua e sapone e poi candeggina.

Coinvolta principalmente una ragazza, colpita agli occhi, e quindi portata d’urgenza prima al Pronto Soccorso cittadino e, in seguito, all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro: da quanto si apprende sarebbero state escluse conseguenze peggiori grazie agli occhiali che indossava, ma l’accaduto sottolinea quanto certi comportamenti siano pericolosi e irresponsabili. Il gesto potrebbe essere stato mosso da esasperazione nei confronti della “movida“, ma ricorrere a soluzioni così estreme e pericolose è inaccettabile. Sul posto le forze dell’ordine, sono intervenute rapidamente, raccogliendo testimonianze e prove per identificare il responsabile: alcuni ragazzi hanno già sporto denuncia.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Questo evento evidenzia un problema più ampio legato alla gestione della convivenza tra residenti e giovani nelle aree di ritrovo notturno. Tuttavia, azioni violente come questa non solo non risolvono la situazione, ma creano rischi per la sicurezza pubblica.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE