“Io non condivido quello che ha fatto, e non condivido nemmeno le sue dichiarazioni di oggi. E’ grave che un senatore M5s non sostenga il Movimento”. Intervistato da Radio Radicale, è il deputato M5s Paolo Parentela a commentare così le parole di Nicola Morra sulle Regionali.
“Tutto quello che è stato fatto, anche se sono stati fatti certamente degli errori – spiega il deputato calabrese – doveva indurci ad andare avanti tutti insieme. Non si abbandona il territorio e il M5s, anche nei momenti di difficoltà. Così è stato fatto un danno all’interno del Movimento con queste sue dichiarazioni”.
“Lo Statuto parla chiaro: qui ci sono delle chiare violazioni delle nostre regole. Quindi – prosegue Parentela – questa cosa dovrebbe far riflettere anche i vertici. Non sta a me dire cosa deve essere fatto, io osservo semplicemente che se un portavoce non appoggia il Movimento sul territorio e dichiara di non averlo votato, secondo me è grave. E’ una mancanza di rispetto – conclude – nei confronti dei candidati e degli attivisti che in Calabria ci hanno messo la faccia ed erano in trincea. Questo è molto grave”.
Caos Cinquestelle, Parentela contro Morra: “Chiare violazioni delle nostre regole, è molto grave”
ULTIME NOTIZIE
Gaza, Israele ferma rientro degli sfollati: “Hamas liberi Arbel Yehud”
(Adnkronos) -
Migliaia di sfollati si sono radunati lungo la strada costiera nel...