Cassano allo Jonio (CS) – Un uomo G.F., di 39 anni, di Cassano allo Jonio, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente.
Durante un normale posto di controllo i militari della Tenenza di Cassano all’Ionio in contrada Quercia Rotonda, hanno intercettato una Fiat Uno verde con all’interno il 39enne F.G., conosciuto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti.
Nell’abitacolo dell’auto dei grossi involucri termosigillati, da cui proveniva dell’odore di marijuana. Sono stati trovati nascosti quattro sacchi contenenti ciascuno 500 grammi di marijuana. La perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’uomo, dove sono stati trovati una grossa bilancia di precisione, una macchina per il sottovuoto e degli altri involucri per confezionare lo stupefacente.
La droga e tutto il materiale rinvenuto sono stati sequestrati mentre il 39enne è stato posto ai domiciliari presso la sua abitazione in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. Il gip ha poi convalidato l’arresto e confermato nei confronti dell’uomo la misura cautelare agli arresti domiciliari.
Cassano allo Ionio, in auto con 2 chili di marijuana: arrestato 39enne
ULTIME NOTIZIE
Maltempo sull’Italia, neve e raffiche di vento: allerta gialla in 9...
(Adnkronos) - Neve, mareggiate e raffiche di vento sull'Italia, travolta da una nuova...