x

x

martedì, 18 Marzo, 2025
HomeCosenzaCassano, per l'incendio a febbraio di due auto arrestati un 31enne e...

Cassano, per l’incendio a febbraio di due auto arrestati un 31enne e un minore di soli 16 anni

In esecuzione di due ordinanze emesse rispettivamente dal Gip di Castrovillari e dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Catanzaro,
i carabinieri a Cassano allo Ionio hanno arrestato due persone, di 31 e 16 anni, perché ritenute responsabili dell’incendio di due automobili (nella foto). L’episodio contestato ai due riguarda il danneggiamento seguito da incendio avvenuto la notte dello scorso 8 febbraio quando venne data alle fiamme un’autovettura di proprietà di un 45enne.

Il rogo si propagò anche ad un’altra parcheggiata nelle vicinanze danneggiandola irrimediabilmente e al portone di ingresso di una abitazione. Le indagini svolte dai carabinieri, con il coordinamento delle due Procure, hanno consentito di ricostruire, a livello indiziario, la condotta dei due arrestati.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Comportamenti ricostruiti a livello di elevata probabilità e che si sarebbero sostanziati, con diversi ruoli, nell’organizzazione e successiva esecuzione del delitto contestato. Il trentunenne è stato portato in carcere a Castrovillari e il minore è stato accompagnato nella comunità ministeriale per minori di Catanzaro.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE