x

x

sabato, 19 Aprile, 2025
HomeCalabriaVIDEO-Castrovillari, dopo due giorni di ricerche ritrovata Maria Tamburi: era scivolata in...

VIDEO-Castrovillari, dopo due giorni di ricerche ritrovata Maria Tamburi: era scivolata in un canalone

E’ stata ritrovata la signora Maria Tamburi, 75 anni, scomparsa da casa a Castrovillari nel pomeriggio di lunedì. La donna è stata ritrovata oggi in ‘Conca del Re’, all’interno di un canalone dove era scivolata mentre camminava avendo perso l’orientamento, grazie al sorvolo di un elicottero dei Vigili del Fuoco di Salerno, impiegato nell’operazione di ricerca coordinata con Carabinieri, volontari e personale sanitario.

L’equipaggio dell’elicottero Drago 57 del gruppo di volo di Pontecagnano dei Vigili del Fuoco l’ha individuata durante un sorvolo di una delle zone più battute in queste ore e dove si erano riscontrate tracce del passaggio della donna anche grazie al fiuto dei cani molecolari del nucleo dei Carabinieri di Vibo Valentia che erano stati chiamati a supportare le ricerche. Al momento del ritrovamento la donna era visibilmente indebolita dalle due notti passate all’addiaccio, presenta diverse escoriazioni su mani e piedi.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Le ricerche si erano concentrate nelle aree di Campo Valerio, via dei Moranesi e appunto Contrada Conca del Re, dove alcune telecamere di videosorveglianza avevano inquadrato la donna per pochi istanti, fornendo indizi utili alla sua localizzazione. Fondamentale si è rivelato l’impegno delle forze dell’ordine, in particolare dei Carabinieri della Compagnia di Castrovillari, delle associazioni di volontariato e dei familiari della donna, che non hanno mai smesso di cercarla.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE