Catanzaro – L’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” ha reso noto, attraverso il consueto bollettino quotidiano che si è registrato un nuovo decesso a causa dell’infezione da covid-19. La vittima era ricoverata presso il reparto di terapia intensiva.
Dal Laboratorio di Microbiologia del “Pugliese-Ciaccio”, inoltre, si fa sapere che, nelle ultime 24 ore, si è registrato un nuovo caso positività da Coronavirus in provincia di Catanzaro su 345 tamponi processati.
Sono tre i casi già noti che risultano dai tamponi. Dei 345 test, 147 sono di soggetti rientrati in questi giorni in Calabria da altre zone d’Italia, 178 provenienti dalla provincia di Catanzaro, 12 dalla provincia di Crotone e 8 dalla provincia di Vibo Valentia.
Restano 14 i ricoverati nel reparto di Malattie Infettive.
Intanto dal Policlinico di Germaneto giungono buone notizie. Infatti 11 degli ex degenti positivi al Coronavirus della Rsa “Domus Aurea” di Chiaravalle centrale sono guariti e negativizzati e saranno adesso trasferiti in una struttura della provincia di Vibo Valentia.
Catanzaro, muore paziente in terapia intensiva. Guariti 11 ex degenti della “Domus Aurea”
ULTIME NOTIZIE
NOMI-Indagini chiuse sull’impianto di rifiuti a Vazzano: per DDA sono stati...
La Procura della Repubblica ha concluso le indagini preliminari relativi a un'inchiesta sull’impianto...