Il lungomare di Catanzaro resterà chiuso fino al 25 marzo per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Le numerose raccomandazioni a non uscire da casa devono essere rispettate da tutti. Ho deciso, dunque, di chiudere al pubblico anche il lungomare visti gli assembramenti che si sono verificati nel weekend.
Tutti i cittadini sono tenuti al rigoroso rispetto delle disposizioni relative al divieto di assembramento nelle strade, nelle piazze e nelle aree pubbliche. Per chi trasgredisce l’ordinanza si procederà alla denuncia all’Autorità competente per l’accertamento delle responsabilità, ai sensi dell’art. 650 c.p., e verrà altresì applicata la sanzione amministrativa da 25 a 500 euro così come previsto per legge.
Lo ribadisco: il rispetto delle regole deve essere rigido, con un aumento dei contagi il nostro sistema sanitario non reggerebbe all’urto.
Catanzaro, Sindaco Abramo chiude il lungomare fino al 25 marzo
ULTIME NOTIZIE
Si è costituito in Questura a Cosenza l’aggressore dell’avv. Morrone accoltellato...
La meticolosa indagine della Polizia, che nel giro di poche ore aveva già...