x

x

venerdì, 22 Novembre, 2024
HomeCosenzaCocaina tra le risme di carta: il ritrovamento a Spezzano Albanese

Cocaina tra le risme di carta: il ritrovamento a Spezzano Albanese

Un Maxi sequestro di circa 150 Kg di cocaina è stato effettuato dai Carabinieri del Comando Compagnia di San Marco Argentano in un magazzino per lo stoccaggio di materiali d’ufficio: nello specifico lo stupefacente era occultato tra le risme di carta. E’ stato lo stesso proprietario a darne l’allarme insospettito da pacchetti incellofanati nel momento in cui si è messo a controllare la carta regolarmente ordinata.

I militari giunti sul posto hanno identificato subito l’autotrasportatore che aveva consegnato la merce e delimitato l’area per i dovuti accertamenti, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari guidata dal Dottor Alessandro D’Alessio. Le verifiche hanno riguardato centinaia di scatole contenenti risme di carta e sequestrando complessivamente oltre 140 panetti dal peso di circa 1 Kg ciascuno.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Insieme alla sostanza stupefacente sono stati sequestrati anche dei dispositivi di tracciamento applicati ad alcuni panetti, la cui analisi è al momento al vaglio degli inquirenti. L’autotrasportatore è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Castrovillari e nel rispetto dei diritti dell’indagato, lo stesso è da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE